26/11/2025 Categoria: Esperienze clienti
Quando si tratta di separazioni e gestione patrimoniale, la realtà può spesso sorprendere. È quello che è successo a un nostro cliente dalla Germania, separato, che continuava a versare alimenti alla moglie, la quale dichiarava di essere nulla tenente e incapace di sostenersi da sola. Tuttavia, c’era un sospetto che qualcosa non tornasse: acquistava immobili senza renderlo evidente.
![]()
25/03/2025 Categoria: Esperienze clienti
Andrzej K., un imprenditore polacco, ha deciso di aprire una società SRL in Italia per espandere la sua attività nel mercato europeo. Dopo aver completato la registrazione della sua società, pensava che non fosse necessario fare altro, soprattutto visto che la società non era ancora operativa. Tuttavia, ben presto si è reso conto che la burocrazia italiana è molto più complessa di quanto avesse immaginato.
![]()
14/03/2025 Categoria: Esperienze clienti
Quando mio padre è venuto a mancare, mi sono ritrovato improvvisamente erede di una casa in provincia di Arezzo, in Toscana, Italia. Viveva lì da anni, ma io, che vivo negli Stati Uniti, non ne sapevo quasi nulla.
![]()
07/03/2025 Categoria: Esperienze clienti
“La mia azienda ha fornito dei materiali a un cliente italiano che, dopo varie scuse, ha smesso di pagare.
![]()
28/02/2025 Categoria: Esperienze clienti
Quando ho trovato un bellissimo appartamento a Roma, Italia, ero convinto fosse quello giusto. Prezzo onesto, posizione top, venditore gentile.
Ma un consulente mi ha detto: “Facciamo prima una visura ipotecaria.”
![]()
Informativa sulla Privacy: Teniamo alla tua privacy. Per maggiori dettagli su come gestiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla Privacy

Contattaci adesso!